indagine sierologica

indagine siero-prevalenza da COVID 19 destinata a tutto il personale della scuola e agli alunni con disabilità

Si porta a conoscenza del personale e delle famiglie interessate che con delibera di Giunta regionale n. 517 del 20-7-2020, la Regione Lazio ha previsto l’estensione dell’indagine sieroprevalenza relativa all’infezione da virus Covid-19 agli alunni disabili e a tutto il personale delle scuole del Lazio. L’indagine è gratuita e l’adesione è individuale e volontaria.

Abbonamento a RSS - indagine sierologica