indagine siero-prevalenza da COVID 19 destinata a tutto il personale della scuola e agli alunni con disabilità

Si porta a conoscenza del personale e delle famiglie interessate che con delibera di Giunta regionale n. 517 del 20-7-2020, la Regione Lazio ha previsto l’estensione dell’indagine sieroprevalenza relativa all’infezione da virus Covid-19 agli alunni disabili e a tutto il personale delle scuole del Lazio. L’indagine è gratuita e l’adesione è individuale e volontaria.

Le valutazioni sierologiche saranno condotte, da personale della ASL RM1  nel nostro Istituto dal 24 agosto al 2 settembre 2020 nella sede di scuola secondaria di I grado Verri, in Via Costantino Perazzi, 30.

Nel segnalare la rilevanza dell'iniziativa ai fini della prevenzione, alla luce dell'emrrgenza in atto, ed auspicando che tutti gli interessati se ne vogliano avvalere si comunica che:

• Le famiglie  degli alunni disabili interessate, per effettuare direttamente la prenotazione del prelievo potranno telefonare al RECUP Regionale al numero dedicato 06164161840.
  • Per il personale dell'Istituto seguiranno indicazioni.

Si allegano

1) l’informativa del Direttore Generale della ASL Roma 1 Dott. Angelo Tanese