Prevenzione a scuola

La regione Lazio, la ASL Roma 1 e la rete Lazio SPS vi invitano a partecipare all'evento "15 anni di unplugged" che si terrà mercoledì 16 ottobre 2024 ore 8 Corsie Sistine Borgo S. Spirito, 1 Roma. Il programma «Unplugged» si avvale del modello dell’influenza sociale, equilibrata miscela di nozioni teoriche, sviluppo di abilità sociali e correzione delle percezioni sbagliate circa la diffusione e l’accettabilità dell’uso di sostanze psicotrope. Si allega il Programma.

PDF icon Programma evento 15 anni di unplugged675.96 KB