Primi giorni di scuola- Ingresso negli edifici

Gli ingressi e le uscite degli/delle alunni/e per l’anno scolastico 2024- 2025 si svolgeranno nel seguente modo:

Sede Walt Disney

• Scuola dell’infanzia cancello Via Cordova.
  • Scuola Primaria ingresso ed uscite dal cancello principale Via Perazzi 46  classi PRIME , SECONDE e QUINTE
  • Cancello Via Cordova classi TERZE e QUARTE

Sede Mauri

Infanzia e Primaria ingresso e uscite dal cancello principale Via Angelo Mauri 5

Sede Foscari Primaria

Ingresso Via Piero Foscari s.n.c. classi QUARTE

Sede Cardinal Massaia

Ingresso Via Rina De Liguoro 51.

Si invitano i signori genitori a non sostare nei punti di raccolta e nei locali della scuola dopo l’uscita dei/delle bambini/e.

Sede Pietro Verri (Centrale- Secondaria di I grado):

ingresso e uscita classi 1°C, 2°C, 3°C, 1° G, 2° G entrano da Via Francesco Miceli Picardi (sotto piazza Porro Lambertenghi, aule lato destro);

ingresso e uscita classi 1°A, 2°A, 3°A, 1°B, 2B, 3B da Via Perazzi 30 (aule lato sinistro).