Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Reperimento disponibilità docenti in quiescenza per designazione in qualità di membri delle commissioni esaminatrici nei concorsi pubblici per Forze Armate e Militari.

Contenuto in: 

Il MIM sta provvedendo all’aggiornamento dell’elenco di docenti per la designazione di membri delle commissioni esaminatrici nei concorsi pubblici. Possono presentare la propria manifestazione di interesse esclusivamente il personale docente di Scuola Secondaria di I e II grado in quiescenza da non oltre tre anni nella Regione Lazio in possesso del requisito di cui all’art. 35-bis comma 1 lettera a del D. Lgs n.165 del 2001 e dell’abilitazione all’insegnamento nelle discipline specificate nell’allegato 1. Le manifestazioni di interesse potranno esser presentate unicamente tramite modulo online disponibile, al link sotto riportato, entro e non oltre il 26 luglio 2024. Informazioni e modulistica sono presenti in allegato.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.

CMS Drupal ver.7.10 del 05/06/2024 agg.02/07/2024