Un casting nel nostro Istituto

Si comunica alle famiglie che data la richiesta inoltrata all’Istituto per la realizzazione di una puntata di un cartone animato la casa di produzione cinematografica d’animazione, italiana, Al one Srl, è interessata a reperire parte del casting tra i nostri alunni e studenti.A tal fine, la Dirigenza, la referente per la primaria dei laboratori espressivi e l’ausilio di alcuni docenti, passeranno nelle classi di scuola primaria e secondaria di I grado per individuare possibili “attori” per un casting che si terrà giovedì 28 p.v. durante l’orario scolastico.Non verranno fatte riprese video, al momento non c’è necessità di alcuna liberatoria in quanto le famiglie degli alunni individuati verranno contattate privatamente dall’Istituto scolastico.