Corsi EIPASS JUNIOR - Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che nell’ambito dell’ampliamento dell’Offerta Formativa sarà organizzato dal mese di ottobre 2023 un corso di informatica finalizzato al conseguimento del Passaporto Europeo per gli alunni  delle classi seconde della Scuola Secondaria di Primo grado. Il corso si terrà in uno dei seguenti giorni il Martedì, Mercoledì o Giovedì, in presenza dalle 14,30 alle 15,30. La partecipazione prevede il pagamento di una quota di €.180 comprensiva del manuale, della Card necessaria per le esercitazioni in piattaforma e degli esami Chi fosse interessato deve restituire il modello sottostante entro e non oltre il15 ottobre 2023.

Per chiarimenti: www.eipass.com; mail to : eipassinfo@icmunari.gov.it

PDF icon Modulo per iscrizione corsi Eipass269.87 KB