Pre e Post scuola nella sede Cardinal Massaia

Si informano le famiglie dei bambini frequentanti la sede Cardinal Massaia che dal giorno 28 Settembre sarà possibile iscriversi al servizio di pre e post scuola (solo per bambini della scuola primaria).Il servizio curato dall'Associazione Vincenzo Sbrizzi) sarà attivato dal giorno 12 Ottobre 2020. L'associazion, in ottemperanza alle disposizioni anti Covid, limiterà le iscrizioni ad un numero massimo di 20 bambini al pre-scuola e 20 bambini al post-scuola, darà precedenza agli iscritti che devono recuperare le quote di Marzo del precedente anno scolastico e alle famiglie delle classi provenienti dalla sede Mauri che hanno altri figli frequentanti l'altra scuola. Per informazioni o iscrizioni, si invitano i genitori interessati a contattare l’associazione Vincenzo Sbrizzi scrivendo una mail all'indirizzo: acreavincenzosbrizzi@gmail.com fornendo nome e cognome dell’alunno, classe di appartenenza, servizio richiesto(pre/post-scuola), eventuale ricevuta di pagamento della quota versata per il mese di marzo da recuperare.

CMS Drupal ver.7.10 del 05/06/2024 agg.02/07/2024