Il Dirigente Scolastico sollecita gli insegnanti dell’Istituto Bruno Munari a "non dimenticare": in Europa ed in Italia in particolare stiamo vivendo il periodo più lungo in cui sperimentiamo la pace e non ci sono conflitti, eppure crescono i movimenti nazisti e si diffonde il populismo che è stato l'Humus in cui si è affermato il fascismo ed il nazismo. Ritengo che abbiamo una responsabilità grandissima come educatori nel difendere la libertà e la democrazia per i nostri ragazzi cittadini del domani." Nell'ambito della didattica di classe, durante la settimana, gli insegnanti potranno proporre attività sulla tematica, in base al livello, all'età e alla sensibilità dei propri alunni. (Docente: C. Biscossi)
a.s. 2022/2023
Ecco la poesia premiata per la Scuola Secondaria di I grado
Premio Demea: Ecco l'elenco di tutti i premiati con le motivazioni
a.s. 2019/2020
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.
CMS Drupal ver.7.10 del 05/06/2024 agg.02/07/2024