Assemblee di classe

Sono convocate le assemblee di classe

Lunedì 9 ottobre

Scuola dell'Infanzia:  ore 16,45 -  dalle ore 18,45 alle ore 19,45 elezione dei rappresentanti di sezione. O.d.g.:Prime indicazioni sulle attività della sezione; Presentazione dei  progetti per sezioni aperte; Illustrazione dei compiti dei consigli di sezione.

Scuola secondaria di I grado:     ore    15,00 Riunione collegiale con i genitori delle classi prime

ore    16,00/17,00 incontro dei coordinatori di classe con le famiglie delle classi prime, seconde e terze

ore    17,00/18,00 elezione rappresentanti di classe

Giovedì 12 ottobre

Scuola primaria:      ore 17,00 dalle ore 19 alle ore 20, elezione dei rappresentanti di classe. O.d.G.:Prime indicazioni sulle attività della classe e progetti anche con eventuali esperti;Illustrazione dei compiti dei consigli di interclasse.