Circolare N°:
Data di emissione:
01/06/2020

Roma, 01/06/2020

Alle famiglie degli alunni iscritti alla classe III

Scuola Secondaria di Primo Grado

Dell’I.C. bruno Munari

Prot. N° 1261/VIII.2  del 31-5-2020

Oggetto: Valutazione finale alunni classi III scuola sec. di I grado: consegna elaborato e calendario presentazione finale

Si comunica che per il corrente anno scolastico l’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione coincide con la valutazione finale del Consiglio di Classe (ai sensi dell’art. 1, comma 4, lettera b del decreto legge 8 aprile 2020, n. 22 e dell’O.M. n° 9 del 16-5-2020). In sede di valutazione finale, il Consiglio di Classe tiene conto dell’elaborato prodotto dall’alunno/a e della sua esposizione in video conferenza attraverso la piattaforma TEAM. Si precisa che l’elaborato dovrà essere trasmesso entro e non oltre il 6 giugno 2020 alle ore 12,00  tramite invio ai seguenti indirizzi di posta elettronica dei docenti coordinatori di classe:

III A Professoressa Micaela Degen                Michaela.Degen@icbrunomunari.onmicrosoft.com

III B Professoressa Marcella Buttafoco         Marcella.Buttafoco@icbrunomunari.onmicrosoft.com

Ogni ragazzo avrà c.a. 15 minuti per illustrare ed esporre l’elaborato alla presenza dell’intero consiglio di classe. Di seguito il calendario per le esposizioni degli elaborati.

Seguirà, attraverso COLLABORA, comunicazione con orari di ciascun gruppo di 4 ragazzi che si collegherà per presentare in ordine successivo il proprio elaborato.

10 GIUGNO   III B

h. 8,00 / 12,00                  undici alunni                   h. 15,15 /18,30                               tredici alunni

11 GIUGNO   III A

h. 8,00 / 11,30                 tredici alunni                    15,00 /19,00                                   undici alunni

Si ricorda che è fatto divieto di effettuare registrazioni audio e video e che non è consentito intervenire nella chat. I ragazzi dovranno collegarsi all’orario loro indicato attraverso COLLABORA e durante la presentazione mantenere la funzione video attiva.

Eva Pasqualini