Sciopero 30 maggio

Al personale docente dell'I.C. Bruno Munari

Al Personale Ata dell'I.C. Bruno Munari

Oggetto: Sciopero 30 maggio

Si informano le famiglie che il giorno 30 maggio a causa dello Sciopero dell'intera giornata proclamato da: Flc Cgil, Fed.Cisl Fsur, Fed Uil scuola rua, Snals Confsal, Gilda Unams; - Sisa – Sindacato Indipendente scuola e ambiente; - Anief; - Flp scuola per il personale del comparto scuola non si garantisce il servizio scolastico. L’eventuale servizio scolastico che potrà essere garantito, qualora vengano aperte le sedi, sarà esclusivamente in orario antimeridiano fino alle ore 12,30.

Si comunica inoltre al personale docente ed ATA che qualora non aderisse allo sciopero effettuerà il proprio servizio in orario antimeridiano. Qualora non fossero aperte le sedi succursali, le persone che vi prestano servizio sono tenute a prestarlo presso la sede di direzione.

Eva Pasqualini