Circolare N°:

p.c. Al DSGA

SEDI DISNEY E MAURI

Circolare n. 47

Oggetto: Analisi dell'impatto dell'uso precoce e intenso dei Dispositivi Digitali nei bambini nella fascia d'età 4-6 anni. Analisi del punto di vista del genitore e focus sulle capacità del bambino.

Di seguito la modulistica relativa al progetto di ricerca in oggetto e la descrizione delle procedure per l'adesione al presente progetto di ricerca:

Lettera di presentazione del progetto da proporre ai genitori, così che possano avere un quadro più completo e decidere se acconsentire o meno alla partecipazione alla ricerca;
Consenso informato da far firmare ai genitori, qualora decidessero di acconsentire alla partecipazione di sua/o figlia/o alla ricerca.            (*in caso di figli con genitori separati, vi è possibilità di riportare la firma anche di un solo genitore);
Il link relativo al questionario online da far compilare ai genitori (un solo genitore per ciascun bambino);                                                      https://docs.google.com/forms/d/1MqTyI57L63I2jMZ2BbGsTymNusXTS_u1opyUHOc...
Una volta compilato il questionario online, qualora il genitore decidesse di proseguire con il suo contributo alla ricerca (tramite la valutazione del proprio figlio), dovrà consegnare il consenso informato (firmato) alla scuola.

Si prega di prendere visione degli allegati..

Sabrina Quaresima