Servizi di pre e postscuola scuola del’infanzia e scuola primaria, a.s. 2023-2024

I servizi di pre e post scuola sono stati affidati ad ARTU ASSOCIAZIONE GENITORI APS. Nei giorni 18, 19 e 20 settembre 2023, dalle ore 14:00, lo staff dell’associazione sarà all’ingresso dei plessi scolastici per dare informazioni ai genitori e raccogliere le adesioni a ciascun servizio.

Ciascun servizio potrà essere aperto:

- se si sarà raggiunto un numero di almeno 20 iscritti a ciascun servizio, frequentanti dal lunedì al venerdì per l'intero anno scolastico;

- se le famiglie firmeranno l'impegno a sostenere per l’intero anno scolastico il costo del servizio a cui ci si è iscritti;

- se le famiglie sottoscriveranno l'iscrizione ad ARTU Associazione Genitori APS.

In allegato:

• locandina informativa della raccolta adesioni ai servizi di pre e postscuola
  • Costi e orari divisi per sede
  • lettera impegno delle famiglie per la frequenza e pagamento dei servizi per l'intero anno scolastico
  • modulo iscrizione ad ARTU Associazione Genitori APS + liberatoria diffusione dati minori