Servizi di pre e post scuola

A partire dal 30 settembre inizierà il servizio di pre-scuola (07:20-08:20) e post-scuola (15:45-18:30) per gli alunni frequentanti la Scuola Infanzia e la Scuola Primaria a tempo pieno delle sedi Disney, Mauri e Cardinal Massaia;

A partire dal 4 ottobre verrà attivato, per la sola giornata del venerdì fino alla fine delle lezioni didattiche della primaria (fissato all’8 giugno 2025), il servizio di post-scuola (12:20-14:20) per gli alunni frequentanti le classi I, II, III della Sezione Primaria a tempo Ridotto della sede Disney (solo qualora le richieste siano almeno 7)

Troverete in allegato la locandina dell'Associazione "Mens sana in corpore sano" che gestirà il servizio nelle sedi Mauri e Massaia che contiene i contatti di riferimento ed il modulo di iscrizione da inviare via mail all'indirizzo presente sulla locandina stessa.