Rimborsi quote versate dalle famiglie

A seguito dell’emergenza Covid 19 i versamenti effettuati per le uscite didattiche, nonché quota parte dei versamenti eseguiti per i progetti con esperti esterni sono rimasti inutilizzati.
Qualora i genitori decidessero di lasciare nelle disponibilità della scuola le suddette somme inutilizzate, le stesse verranno destinate dalla scuola, nel prossimo a.s. 2020/2021, al pagamento dei progetti e delle uscite didattiche della stessa classe versante.
Se trattasi di classi V della scuola primaria e di classi III della scuola secondaria di primo grado, le somme lasciate nella disponibilità della scuola saranno utilizzate per l’acquisto di materiale tecnologico per la didattica a beneficio di tutti gli alunni dell’I.C. Bruno Munari.
Qualora, invece, i genitori intendessero chiedere il rimborso delle quote suddette dovranno attenersi alle indicazioni allegate

CMS Drupal ver.7.10 del 05/06/2024 agg.02/07/2024