Si comunica che gli uffici amministrativi dell’istituto BRUNO MUNARI funzioneranno in modalità lavoro agile ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017, dal lunedì al venerdì, con un impegno orario del DSGA e del personale amministrativo corrispondente a 36 ore settimanali articolate nella fascia oraria giornaliera 7,30 – 14,42. fino al 13 aprile 2020.
L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica rmic8b400c@istruzione.it e attraverso il numero telefonico 3476985174 attivo dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Determina del D.S. del 3 aprile 2020 | 343.04 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.
CMS Drupal ver.7.10 del 05/06/2024 agg.02/07/2024