Nuovo PEI

Tags:

Ai docenti della Scuola dell'infanzia, della Scuola primaria e della Scuola secondaria di primo grado

Piano Educativo Individualizzato.

Si porta a conoscenza del personale in indirizzo che, con nota n. AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE.2022.0003330 del 13.10.2022 il Ministero dell'Istruzione ha comunicato la piena legittimità dei documenti PEI per la Scuole dell'infanzia, Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado adottato con decreto interministeriale n. 182/2020.

Nella nota di trasmissione, sono specificati i riferimenti normativi e giurisprudenziali relativi alla legittimità dei documenti e alla tempistica prevista per la piena operatività dei modelli.

Per comodità, in allegato sono riportati i documenti citati nella nota relativi a questa Istituzione scolastica.