Mostra e iniziative sulla lettura e letteratura per l'infanzia -XIII edizione

Lunedì 18 marzo 2019 inauguriamo nella sede di scuola secondaria di I grado P.Verri, in Via Costantino Perazzi, 30 "La mostra e iniziative di lettura e letteratura per l'infanzia" XIII edizione. Dal  25 marzo la mostra è allestita nella sede di scuola priamria Angelo Mauri.

Il Giorno 18 marzo alle ore 17,00 si terrà l'incontro rivolto alle famiglie ed ai docenti dal titolo "Perchè dare valore alla lettura" durante il quale interverranno Cristian Raimo  (scrittore e giornalista), il Prof. Giovanni Moretti (Università Roma Tre) e Gianluca Bellisomo (Casa Editrice Anicia).

Come per gli scorsi anni l'iniziativa rappresenta un importante occasioni per i bambini ed i ragazzi di apprezzare il mondo della lettura e letteratura  apprezzando tavole originali  e incontrando illustratori, autori di libri e un editore.