"Mostra di Illustratori e iniziative di lettura e letteratura per l'infanzia" XII edizione.

Lunedì 9 aprile 2018 inauguriamo nella sede di scuola primaria Angelo Mauri per il quarto anno "La mostra di Illustratori e iniziative di lettura e letteratura per l'infanzia ELEMENTI, AMBIENTE, IRRIVERENZA" XII edizione. Dal 16 aprile la mostra è allestita nella sede di scuola secondaria di I grado Verri

Come per gli scorsi anni l'iniziativa rappresenta un importante occasioni per i bambini ed i ragazzi di avvicinarsi al mondo della lettura e letteratura  apprezzando tavole originali  e incontrando illustratori, autori di libri e un editore.

PDF icon elementi-ambiente-irriverenza-web-1.pdf6.78 MB

CMS Drupal ver.7.10 del 05/06/2024 agg.02/07/2024