Mercoledì 26 aprile, ore 17,30 al teatro Viganò, presentazione del libro "Poeti per il Futuro" e premiazione del XIX Concorso di poesia.

L'iniziativa è  promossa dall’IC Bruno Munari e dalla Rete delle Biblioteche Scolastiche Multimediali Territoriali di Roma, (capofila I C Via Nicola Maria Nicolai) e vedrà la

presentazione del libro "Poeti per il Futuro" e la premiazione dei vincitori della XIX edizione del "Concorso di Poesie", letture sonore e ad voce alta per condividere la passione per la poesia, tra bambine e bambini, tra scuole e famiglie.

Alle ore 17,30, al Teatro Viganò, Piazza Fradeletto, 15 Roma, intervengono: i poeti bambini, Eva Pasqualini, Gabriella Romano, dirigenti scolastici; Marina Militello, insegnante; Giovanni Moretti, Università Roma Tre, Gianluca Bellisomo, Edizioni Anicia, Francesca irente Thiery, illustratrice, Andrea Zampetti. Sono stati invitati il presidente del III Municipio, Roberta Capoccioni, e l'assessore alle politiche scolastiche ed educative, Gilberto Kalenda.

PDF icon copertina-poeti-il-futuro.pdf1.87 MB

CMS Drupal ver.7.10 del 05/06/2024 agg.02/07/2024