Martedì 30 ottobre chiusura delle scuole

Anche domani, martedì 30 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado nella città di Roma restano chiuse per alunni e studenti. A seguito del "Bollettino di criticità idrogeologica e idraulica" della Regione Lazio, che prevede il perdurare di condizioni meteo particolarmente avverse, la sindaca Virginia Raggi ha firmato un’ulteriore ordinanza che impone la sospensione dell’attività educativa e scolastica nelle scuole di ogni ordine e grado, compresi asili nido e scuole dell’infanzia, su tutto il territorio cittadino.