PON 2014-2020 - FESR REACT EU - Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione.
Si comunica che l'Istituto Bruno Munari, ha ottenuto il finanziamento per la candidatura n. 1067698 - 28966 del 6 settembre 2021 per FESR REACT EU - Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione.
L'obiettivo del progetto è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreteria scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione amministrativa delle scuole.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.
CMS Drupal ver.7.10 del 05/06/2024 agg.02/07/2024