Cari bambini e cari docenti anche quest’anno, vi invitiamo a partecipare al "Concorso Poeti per il Futuro". Il Bando “Poeti per il Futuro” è un invito a tutti i bambini ed i ragazzi della scuola e delle Scuole in rete a misurarsi con il testo poetico. Quest’ anno il titolo del concorso è "Terra, aria, acqua, fuoco: elementi in-Versi".
“Non dimenticate che la terra si diletta a sentire i vostri piedi nudi e i venti desiderano intensamente giocare con i vostri capelli.” (Kahlil Gibran)
Le poesie dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,30 del 28 febbraio 2017 presso la Biblioteca Scolastica Multimediale territoriale V. Rina de Liguoro, 50 – 00138 Roma o presso la sede di Direzione in Via Costantino Perazzi, 46.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.
CMS Drupal ver.7.10 del 05/06/2024 agg.02/07/2024