Concessione pc in comodato d'uso

Protocollo 1840 del 15/03/2021

Ai genitori degli alunni

Dell’I.C. Bruno Munari

Oggetto: concessione pc in comodato d’uso

Si comunica che a seguito della circolare n. 25 del 12/11/2020 sono state presentante tempestivamente entro il termine di scadenza del 23/11/2020 ore 20:00 n. 48 richieste di pc in comodato d’uso che sono state accolte e sono state contattate dalla scuola per la consegna.

Poiché il numero delle richieste pervenute è inferiore al numero dei pc a disposizione della scuola da concedere in comodato d’uso, non è stato necessario stilare una graduatoria.

Le famiglia che, non avessero presentato domanda entro il termine suddetto e che ad oggi necessitassero di chiedere un pc in comodato d’uso, possono inoltrare richiesta utilizzando il modulo presente sul sito della scuola al seguente link: https://www.icmunari.edu.it/circolari/bando-la-concessione-comodato-d-us... entro e non oltre le ore 14:00 del 16/03/2021.

Qualora il numero delle richieste superasse il numero dei pc a disposizione della scuola, verrà redatta una graduatoria secondo i criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto nella seduta del 22/10/2020.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Eva Pasqualini