Assemblee con i genitori

Si informano le famiglie che giovedì 9 settembre si terranno le assemblee di classe con i docenti in modalità sincrona sulla piattaforma TEAMS. Si auspica la partecipazione numerosa delle famiglie.

Di seguito il calendario gli appuntamenti:

SCUOLA DELL'INFANZIA:      dalle ore 14,00 alle ore 16,00          tutte le sezioni

SCUOLA PRIMARIA:               dalle ore 15,30 alle ore 17,00         tutte le classi

SCUOLA SEC. di I° GRADO   dalle ore  17,00 alle ore 19,00         solo le classi prime

I genitori degli alunni nuovi iscritti stanno ricevendo le credenziali per accedere alla piattaforma teams. Si allega un tutorial per la registrazione e ottenere la visualizzazione della classe scolastica di appartenenenza (sezione e anno di corso) nel portale Office 365.