Allerta meteo: possibile chiusura scuole venerdì 13 dicembre 2019

Si informano i genitori ed il personale della scuola che diverse testate di informazione (Ansa, Messaggero, Repubblica ...) preannunciano l'imminente ordinanza della Sindaca Virginia Raggi di chiusura delle scuole per la giornata di venerdì 13 dicembre.  Si invitano le famiglie ed il personale tutto a verificare sul sito istituzionale del Comune di Roma l'effettiva pubblicazione dell'ordinanza per assincerarsi se venerdì 13 dicembre le sedi dell'Istituto potranno essere aperte.