Convocazione Riunione per la Presentazione dei candidati e del Programma per le Elezioni del C.S.P.I. 18 Aprile 2024

Bacheca sindacale:
Data di emissione:
10/04/2024

Convocazione Riunione per la Presentazione dei candidati e del Programma per le Elezioni del C.S.P.I. e di tutto il personale docente della secondaria di II e di I grado , per il giorno Giovedi 18 aprile dalle ore 12 alle ore 14 e comunque nelle ultime due ore di lezione della vostra istituzione scolastica, presso la succursale del LS AVOGADRO , in Via CIRENAICA 7 (Metro B1- Fermata Libia) con il seguente o.d.g :

- Presentazione dei candidati e del programma della Lista COBAS SCUOLA :

- Per l'unità della scuola italiana, NO all'Autonomia differenziata;

- NO ai soldi per pochi, NO a tutor e orientatori, aumenti salariali per tutti/e;

- NO al taglio delle scuole, meno alunni/e per classe;

- Basta con il mobbing di dirigenti e genitori nei confronti dei docenti;

- Basta con il precariato a vita:

- Organici, orari, compresenze, sostegno nella Primaria e Infanzia, NO all'Invalsi: