Convocazione assemblea sindacale territoriale Federazione UIL Scuola RUA del 26 Settembre 2024

Bacheca sindacale:
Emittente:
UIL Scuola
Data di emissione:
18/09/2024

Si comunica al tutto il personale scolastico che, ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, la Federazione UIL Scuola RUA – convoca un’assemblea sindacale territoriale, per tutto il personale ata e docente, il giorno 26 settembre 2024 presso ITIS GALILEO GALILEI nelle prime tre ore di servizio  con il seguente o.d.g.:

1) Situazione politica regionale

2) Problematiche nomine GPS a.s. 2024/2025

3) Ricostruzione di carriera e riconoscimento 2013

4) Pensionamento a.s. 2024/2025

All’assemblea parteciperà per il secondo punto L’Avv. Domenico Naso Resp. Ufficio Legale Nazionale Mentre per il terzo punto sarà presente Francesco Sciandrone referente Nazionale Ufficio previdenza.

Si invitano i docenti che intendono partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie con avviso scritto sui quaderni degli alunni.

Il personale che partecipa all’assemblea dovrà darne comunicazione scritta all'Ufficio del personale.

La comunicazione di adesione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 23 settembre 2024 alle ore 12:00.

CMS Drupal ver.7.10 del 05/06/2024 agg.02/07/2024