Assemblea Sindacale FLC CGIL provincia di Roma - 29 ottobre 2024

FLC-CGIL Scuola
Data di emissione:
18/10/2024

Si comunica al tutto il personale scolastico che, ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, FLC CGIL convoca un’assemblea sindacale, per tutto il personale Ata e docente, il giorno 29 Ottobre 2024 in modalità da remoto dalle ore 8:00 alle ore 11:00 (comprensivi dei tempi di percorrenza)  al seguente  link  https://meet.google.com/ugx-tuch-nqk?authuser=2&pli=1 con il seguente o.d.g.:

− Legge di Bilancio 2025 e stanziamento risorse rinnovo CCNL 2022-24 comparto Istruzione Ricerca;

− Stabilizzazione precariato; − Professionalità docente e organizzazione lavoro personale ATA;

− Sciopero generale FLC CGIL 31 ottobre 2024 e manifestazione;

Varie ed eventuali.

Parteciperà la Segreteria Regionale FLC CGIL Roma e Lazio.

Si invitano i docenti che intendono partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie con avviso scritto sui quaderni degli alunni.

Il personale che partecipa all’assemblea dovrà darne comunicazione scritta all'Ufficio del personale.

La comunicazione di adesione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 24 Ottobre 2024 alle ore 12:00.