L' Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale Nazionale per tutti i docenti, educatori e ATA delle istituzioni scolastiche della regione Lazio (e dell'intero territorio nazionale) che si terrà in data 10/03/2025 e si svolgerà nelle prime tre ore di servizio coincidenti con l’inizio delle attività didattiche, dalle ore 08:00 alle ore 11:00, attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”.
Si precisa che le tre ore di assemblea sono comprensive dei tempi di percorrenza per il rientro in servizio. Il personale docente, educativo e ATA in servizio nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado e nei convitti ed educandati della regione Lazio, precari o di ruolo, per poter partecipare, dovranno cliccare al seguente link: https://anief.org/as/9B46 e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina.
L’assemblea sarà svolta in modalità telematica, attraverso la piattaforma web segnalata e sarà presieduta dalla Dott.ssa Daniela Rosano, Segretaria Generale ANIEF, interviene Marcello Pacifico, Presidente Nazionale ANIEF.
Punti all’ordine del giorno:
1. Le novità legislative e le piattaforme sindacali
2. Apertura del tavolo delle trattative in ARAN per il rinnovo del CCNL 2022-24.
Si invitano i docenti che intendono partecipare all’assemblea di darne comunicazione alle famiglie con avviso scritto sui quaderni degli alunni.
Il personale che partecipa all’assemblea dovrà darne comunicazione scritta all'Ufficio del personale.
La comunicazione di adesione dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 7 Marzo 2024 alle ore 10:00.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 242.51 KB |
![]() | 124.42 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons. Dichiarazione di accessibilità 2020.
CMS Drupal ver.7.10 del 04/12/2024 agg.30/12/2024